PREZZI E INFO

Si comunica che è aperta la prevendita dei biglietti di Olbia-Siena, gara valida per la 37ª giornata di campionato, in programma sabato 29 aprile alle ore 16:30 presso lo stadio "Bruno Nespoli". Per l'occasione la Società ha disposto tariffe speciali riservate ai RAGAZZI e alle SCUOLE CALCIO delle società del territorio come indicato nella griglia più in basso

PREZZI DI VENDITA:

TRIBUNA CENTRALE: intero 25 euro - ridotto over60 18 euro

TRIBUNA LATERALE: intero 15 euro - ridotto over60 10 euro - ridotto disabili* 8 euro

CURVA: intero 10 euro - ridotto over60 5 euro

CURVA OSPITI: prezzo unico 10 euro + prevendita**

Il costo del biglietto per le donne è di 1 EURO in tutti i settori

I ragazzi sino ai 18 anni compresi hanno diritto al biglietto omaggio in tutti i settori

I bambini delle scuole calcio della Gallura e i rispettivi accompagnatori saranno ospiti nel settore Curva. Per info e inoltro le adesioni scrivere a scuolacalcio@olbiacalcio.com.

Per questa partita è stata attivato il PORTA DUE AMICI ALLO STADIO.

*Disabilità compresa tra il 50 e il 99%. Le persone con disabilità al 100% entreranno gratuitamente, dietro invio di esplicita richiesta corredata di attestato e dati anagrafici del richiedente e dell'accompagnatore all'indirizzo comunicazione@olbiacalcio.com.

** Biglietto acquistabile presso i rivenditori CIAO TICKETS oppure online all'indirizzo http://www.ciaotickets.com/organizzatore/olbiacalcio entro le 19 di venerdì 28 aprile.

La biglietteria del "Nespoli" sarà giovedì e venerdì nelle fasce orarie 10-13 e 16:30-20 e il giorno della gara, sabato, a partire dalle ore 10.

Il biglietto è acquistabile anche nelle seguenti rivendite autorizzate:

- Tabaccheria di via Vittorio Veneto 94/a - Olbia (tel. 078926917), aperta dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20:30 e la domenica mattina dalle 9 alle 13;

- Tabaccheria di Corso Umberto I 110 - Olbia (tel. 0789 29253);

- Agenzia CTS "Viavai Nuoro" in piazza Goffredo Mameli 1 - Nuoro (tel. 0784 32490).

Ricordiamo che sarà necessario presentarsi all'atto dell'acquisto con un documento di riconoscimento valido (Carta d'identità, Patente, Passaporto, Tessera del Tifoso), senza il quale diversamente non sarà possibile emettere il tagliando.

CLICCA QUI per acquistare il biglietto online al fine di evitare lunghe e fastidiose file al botteghino a ridosso dell'inizio della partita.