ACCREDITI

STAMPA / FOTOGRAFI

Le richieste di accredito dovranno essere inoltrate a: comunicazione@olbiacalcio.com entro le 48 ore dall'inizio della gara.

La domanda deve riportare, oltre alla firma e i dati del Direttore Responsabile di testata, che si fa carico di eventuali mancanze dell’accreditato, anche il nome, cognome, il luogo e la data di nascita del giornalista da accreditare con relativo numero di tesserino ODG e USSI.

Per le richieste che saranno accolte non è previsto l'invio di una conferma da parte del club.

L'accredito sarà disponibile un'ora prima dell’inizio gara presso il punto accrediti dello stadio Bruno Nespoli sito in via Ungheria. 

FIGC-AIA-CONI

Le richieste di accredito possono essere inoltrate entro e non oltre le ore 19.00 del giovedì antecedente la gara all’ indirizzo mail: comunicazione@olbiacalcio.com, allegando copia del documento d’identità e copia tessera FIGC in corso di validità.

DIVERSAMENTE ABILI

Si informano i tifosi con disabilità attestata al 100% che le richieste di accredito per assistere alle gare interne della nostra squadra dovranno essere inoltrate entro e non oltre le 48 ore dall'inizio della gara (due giorni prima della partita nel caso di turni infrasettimanali o anticipi), inviando una mail all’indirizzo: comunicazione@olbiacalcio.com, allegando copia dei documenti di identità del disabile e del suo accompagnatore, oltre ad una certificazione dalla quale si possa desumere la condizione di disabilità del richiedente. 

ACCREDITI GIORNALISTI/FOTOGRAFI

Le richieste di accredito da parte di giornalisti e fotografi per le gare casalinghe della stagione sportiva 2019-20 dovranno essere recapitate all’indirizzo e-mail comunicazione@olbiacalcio.com entro e non oltre le 48 ore che precedono la partita. Tutte le richieste pervenute oltre i termini stabiliti sono da considerarsi respinte.

La richiesta dovrà essere riportata su carta intestata con i dati anagrafici e di residenza del giornalista, corredata della copia del tesserino dell’Ordine e del documento di identità. Qualora la testata richiedesse accredito per un collaboratore privo del tesserino, sarà necessario allegare alla domanda una richiesta su carta intestata con dichiarazione e firma del Direttore Responsabile. Le richieste pervenute entro il termine stabilito verranno accolte sulla base dell’effettiva disponibilità di posti in tribuna stampa. Nel caso una richiesta venisse respinta, il richiedente riceverà una e-mail di risposta. Diversamente, l’accredito è da ritenersi accolto.

Gli operatori della comunicazione radiotelevisiva (web compreso) dovranno preventivamente e necessariamente richiedere il nulla osta alla Lega per accedere alle aree di ripresa all'interno della sala stampa dello stadio per la realizzazione delle interviste finalizzate al diritto di cronaca (https://www.lega-pro.com/radiotv1920c/)

L'accesso dei fotografi è regolamentato dalla seguente circolare emessa dalla Lega: http://www.lega-pro.com/com/1718-23CIRC.pdf

ACCREDITI FIGC / CONI / AIA

Le richieste di accredito da parte dei possessori di tessere federali (A.I.A., F.I.G.C., CONI) dovranno essere recapitate all’indirizzo e-mail comunicazione@olbiacalcio.com tassativamente entro le 48 ore che precedono l’incontro e dovranno essere complete di: nome, cognome, data, luogo di nascita, luogo di residenza, copia di un documento d'identità e copia della tessera della persona da accreditare. Si ricorda che non saranno emessi tagliandi d’ingresso a titolo di accredito presso la biglietteria dello stadio in assenza della ricezione della suddetta richiesta entro i termini stabiliti.

ACCREDITI DISABILI

Le richieste di accredito da parte delle persone portatrici di disabilità al 100% e dei relativi accompagnatori dovranno pervenire via mail a comunicazione@olbiacalcio.com tassativamente entro le 48 ore che precedono l’incontro in programma. Sarà necessario allegare alla richiesta il certificato d’invalidità e una fotocopia del documento d’identità dell’accompagnatore. L’ingresso è gratuito sia per la persona disabile che per l’accompagnatore, sino ad esaurimento dei posti disponibili.