Hpc e Pro Iter ancora con l'Olbia

Hpc e Pro Iter ancora con l'Olbia

L’Olbia Calcio è lieta di comunicare il rinnovo dell'accordo di due importanti partnership finalizzate alla sponsorizzazione delle divise da gara del settore giovanile.

I loghi delle aziende Proiter Ambiente e HPC occuperanno infatti, per la stagione sportiva 2018/19, il retro delle divise da gara delle tre formazioni partecipanti alle competizioni nazionali. Proiter Ambiente campeggerà sulle maglie dei ragazzi della Berretti, HPC su quella delle squadre Under 17 e Under 15. Entrambi figureranno inoltre come front sponsor sulle divise dei Giovanissimi

In seguito alla proficua e soddisfacente esperienza vissuta nello scorso campionato, il rinnovo delle partnership consentirà dunque di dare ulteriore slancio e valore alla crescita dell’attività del settore giovanile bianco che, attraverso impegno e programmazione, si sta distinguendo con risultati di prestigio nei campionati nazionali di categoria.

SULLE AZIENDE

Pro Iter Ambiente è una società di consulenza ed ingegneria ambientale che pone al centro delle proprie attività la tutela per l’ambiente e la sostenibilità ambientale e sociale operando secondo principi di trasparenza, integrità, affidabilità, attenzione al cliente ed eccellenza tecnica. I servizi di consulenza ed ingegneria ambientale proposti da Pro Iter Ambiente comprendono ingegneria ambientale, gestione siti contaminati, consulenza Ambiente-Salute-Sicurezza, autorizzazioni ambientali e sostenibilità. Pro Iter Ambiente racchiude al suo interno una combinazione di competenze tecniche, conoscenza normativa ed esperienza in campo ambientale che, unitamente alla sensibilità verso le problematiche di salute e sicurezza, le consente di fornire soluzioni globali e all’avanguardia in grado di rispondere alle esigenze dei propri clienti e alle costanti evoluzioni di mercato. 

HPC è una delle principali società di ingegneria dell'Ambiente a livello mondiale fortemente motivata alla realizzazione di progetti nel campo dei siti contaminati, della consulenza ambientale e della pianificazione infrastrutturale che possano impattare l’ambiente e lo sviluppo anche di intere regioni. Obiettivi che richiedono un forte senso di responsabilità, verso i clienti e verso la società tutta. Questa consapevolezza traccia le linee guida del lavoro del gruppo HPC sin dai tempi della fondazione in Germania risalente alla fine degli anni '40. In Sardegna HPC è responsabile della progettazione esecutiva e della direzione lavori per la bonifica del sito produttivo di Portoscuso, sito classificato di "interesse nazionale” dal Ministero dell’Ambiente.