Nuova partnership con Doppio Malto

Nuova partnership con Doppio Malto

Olbia Calcio e Doppio Malto hanno il piacere di annunciare un accordo di partnership per la stagione 2019/2020. 

Doppio Malto affiancherà il club in qualità di Main Social Partner e vedrà la presenza del proprio marchio in promozione e accompagnamento ai contenuti informativi e multimediali che verranno pubblicati sui canali digitali dell’Olbia Calcio. 

“Siamo molto contenti di aver stretto un rapporto con una realtà del territorio che ha saputo portare in città una ventata di novità e, in pochissimo tempo, conquistare i palati e il tempo libero di tante famiglie olbiesi" ha dichiarato Matteo Sechi, responsabile marketing e comunicazione del club. "Doppio Malto è una realtà dinamica, aperta e pienamente allineata ai valori che stanno alla base della nostra comunicazione digitale e del nostro impegno nel sociale. Insieme porteremo avanti progetti e iniziative mirate a coniugare la passione per l’Olbia e la voglia di condividere momenti conviviali all’insegna di cibo e birra artigianale made in Italy”. 

Piena soddisfazione anche da parte di Ivan Tagliavia, direttore marketing dell'azienda: “Dal birrificio Doppio Malto di Erba, in provincia di Como, è nata una storia imprenditoriale che oggi ci porta ad avere tanti legami con la Sardegna. Stiamo costruendo infatti in provincia di Iglesias un nuovo birrificio, con una capacità produttiva che a regime si attesterà intorno ai cinque milioni di litri. La collaborazione con Olbia Calcio si inserisce dunque in una strategia più ampia di crescita e di radicamento sul territorio nazionale e sardo in particolare e ne andiamo particolarmente orgogliosi. Ci piace dire che la birra è il più potente dei social e questa vivace collaborazione con Olbia calcio lo dimostrerà!

CONOSCI DOPPIO MALTO?