Rinnovata la partnership con Geasar

Rinnovata la partnership con Geasar

Olbia Calcio e Geasar hanno il piacere di annunciare il rinnovo della partnership per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021. 

La Società di gestione dell’Aeroporto Olbia Costa Smeralda supporterà l’attività sportiva dei bambini della Scuola Calcio dell’Olbia in qualità di main sponsor attraverso Keep-it, il marchio creato da Geasar per valorizzare i progetti e le iniziative che riguardano le tematiche di sostenibilità economica, sociale e ambientale. Keep-it campeggerà quindi sulla parte frontale delle divise da gara dei piccoli biancolbiesi per le categorie Primi Calci, Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti. 

Attraverso questa partnership, Geasar intende affiancare il club nella formazione e nel rafforzamento dei valori che caratterizzano la pratica sportiva nelle nuove generazioni. Rispetto reciproco, spirito di gruppo, collaborazione, osservanza delle regole, tolleranza e inclusione, sono valori propri della cultura aziendale dell'Olbia e di Geasar che, insieme, intendono promuovere all'interno della comunità cittadina.  

La partnership prevede quindi il consolidamento della sinergia collaudata nelle passate stagioni mediante la messa in opera di iniziative di carattere sociale, culturale ed educativo. Nello specifico, si andranno a strutturare progetti finalizzati alla promozione della cultura sportiva, del rispetto e del fair play attraverso l'istituzione di un riconoscimento per gli atleti meritevoli e l'organizzazione di un seminario che vedrà coinvolti in maniera diretta i bambini e le famiglie.