Luca Raineri nuovo responsabile del settore giovanile

Luca Raineri nuovo responsabile del settore giovanile

La Società è lieta di comunicare di aver affidato a Luca Raineri l'incarico di Responsabile del Settore Giovanile per le prossime tre stagioni sportive. 

Giocatore dell'Olbia dal 1998 al 2000, Raineri è entrato a far parte dello staff bianco nella stagione 2017/18 quando ha guidato la formazione Berretti nel campionato nazionale di riferimento. Nelle successive due stagioni, il tecnico nativo di Rovato (Brescia) e gallurese di adozione, ha ricoperto invece il ruolo di vice allenatore della prima squadra. 

"Sono molto soddisfatto e voglioso di iniziare questa nuova stimolante avventura" sono state le prime parole rilasciate dal tecnico a commento dell'incarico ricevuto. "In questi anni - ha proseguito - il settore giovanile dell'Olbia ha compiuto notevoli e costanti progressi ottenendo risultati sempre più confortanti e prestigiosi. È sul solco già tracciato - ha promesso Raineri - che lavorerò con la squadra di allenatori e collaboratori per continuare il virtuoso percorso di crescita che ha portato Olbia a diventare il principale polo calcistico del Nord Sardegna e una realtà di rilievo nel panorama nazionale".  

Raineri succede nell'incarico a Mauro Uscidda che ha guidato il vivaio bianco nelle ultime due stagioni e al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto.