Aruanã match sponsor di Olbia-Pescara

Aruanã match sponsor di Olbia-Pescara

La Società è lieta di annunciare che il ristorante brasiliano Aruanã di Poltu Quatu sarà match sponsor dell’Olbia in occasione della partita di campionato in programma sabato 12 marzo allo stadio Bruno Nespoli contro il Pescara

Il logo della nota churrascaria comparirà, in posizione di main sponsor, sulle divise da gioco utilizzate nel suggestivo match che vedrà opposti i bianchi alla terza forza del girone. 

SU ARUANÃ

Aperto nel 2003, Aruanã Churrascaria è il primo ristorante brasiliano in Costa Smeralda e negli anni è diventato un autentico ed esclusivo punto di ritrovo e interesse per tutti gli amanti della carne e della cultura brasiliana. 

Ogni anno, da aprile a ottobre, Aruanã Churrascaria propone ai propri clienti un’esperienza sempre unica e diversa all’insegna dei sapori dell’autentica cucina brasiliana con carni selezionate di altissima qualità servite direttamente dai Gauchos. 

Il ristorante, situato nella splendida cornice del porticciolo di Poltu Quartu, si contorna di una magica atmosfera creata da un magnifico giardino e dalla cascata incastonata tra le rocce e impreziosita dalla performance live di musicisti brasiliani. 

SCOPRI ARUANÃ CHURRASCARIA