Lo staff al completo

La Società comunica la composizione dello staff tecnico per la nuova stagione ormai alle porte. Confermato il nucleo dello staff tecnico composto da Michele Filippi e Mauro Baldus, con l'ingresso dell'annunciato Federico Orlandi nel ruolo di allenatore dei portieri, il gruppo di lavoro a disposizione di mister Mereu si vede rinforzato di una nuova figura professionale: Nicolò Selis sarà infatti match analysis e responsabile della piattaforma tecnologica Olbia Knowledge.

Novità in seno allo staff sanitario: Francesco Todde, dieci anni di carriera al Cagliari, è infatti il nuovo fisioterapista dell'Olbia. Sostituisce Stefano Frau, passato a sua volta alla società rossoblù. Nei ruoli di responsabile sanitario e medico sociale confermati rispettivamente Carlo Piredda e Pasquale Ruiu. Completa lo staff il fisioterapista Giovanni Pirastru.

Avvicendamento, infine, in seno alla segreteria. Marco Ravelli sostituisce Enrica Bianchi nel ruolo di segretario generale sportivo.