Olbia e Infront insieme

Olbia e Infront insieme

La Società è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per la cessione degli spazi e dei diritti promopubblicitari dell'Olbia Calcio a Infront Sports & Media per la stagione 2017/2018.

Premesse fondamentali che hanno portato le parti a stringere questa importante unione per la stagione 2017/18 sono state la condivisione delle linee di sviluppo e degli strumenti da utilizzare per dare valore all’attività commerciale e il proposito di incrementare le attività promo-pubblicitarie. Nello specifico, Infront acquisisce dall’Olbia i diritti esclusivi per sfruttare e commercializzare gli spazi pubblicitari a bordo campo dello stadio “Bruno Nespoli", quelli posti sui backdrop nell’area stampa e tutte le altre aree dello stadio usualmente riservate agli sponsor.

Si tratta indubbiamente di una partnership che conferisce grande valore al brand Olbia Calcio che, con Infront, società leader in Italia nella gestione dei diritti sportivi - TV, media, pubblicitari e accessori, avrà la possibilità di spingere la propria politica commerciale verso nuovi orizzonti ed elevare l’immagine della società a livelli di eccellenza.

Il presidente dell’Olbia Alessandro Marino commenta con soddisfazione l’accordo: “Siamo contenti e orgogliosi di aver stretto questo accordo con una società che ha una importante expertise in tema di valorizzazione commerciale dei nostri eventi sportivi. Sono convinto che un numero sempre maggiore di aziende locali e non potrà cosi utilizzare in modo proficuo la visibilità che il nostro brand è in grado di generare”.