Lucianu con Olbia Calcio

Lucianu con Olbia Calcio

L’Olbia Calcio è lieta di annunciare l’inizio di una nuova importante partnership con Lucianu Trasporti. Azienda olbiese in forte crescita, Lucianu ha deciso di sposare il progetto Olbia andando ad occupare il retro delle divise da gara della prima squadra per le prossime due stagioni sportive.

Un biennio di programmazione e di sviluppo, con l’intento condiviso di valorizzare le ambizioni e la laboriosità di un’azienda e di una squadra di calcio che rappresentano al meglio la Sardegna dentro e fuori dall’isola.   

SULL'AZIENDA:

La famiglia Luciano lavora da trent’anni con passione nel campo dei trasporti, per offrire ai propri clienti un servizio completo ed efficiente. L’impegno incessante del gruppo Lucianu, i notevoli investimenti in personale e mezzi hanno portato l’azienda ad una proficua ed inarrestabile espansione nel mercato. L’esperienza, la professionalità e soprattutto la passione per il lavoro hanno reso possibile il raggiungimento di un elevato standard di qualità, grazie al quale la Lucianu può vantare che tutti i servizi di trasporto primario vengono effettuati con proprio personale dipendente e con mezzi di proprietà, offrendo tempi ridottissimi di trasporto con la massima sicurezza.