Esordio vincente alla Scopigno Cup

Esordio vincente alla Scopigno Cup

Esordio vincente per l’Under 17 nella prima giornata della Scopigno Cup, Torneo Internazionale intitolato alla memoria di Manlio e Loris Scopigno.

Sul terreno di gioco di Mandas, i ragazzi di mister Ricci hanno avuto ragione della SC Gigi Riva conducendo la gara sin dalle prime battute e ottenendo un netto successo per 3-0. A firmare la convincente vittoria dei bianchi sono stati Scanu (doppietta personale nel primo tempo su assist di Occhioni e Bacciu) e, negli ultimi minuti della ripresa, Occhioni con un bella conclusione. 

In programma domani la seconda giornata del girone “sardo” con il Cagliari che sfiderà la SC Gigi Riva, mentre l’Olbia tornerà in campo per sfidare la compagine rossoblù giovedì 29 marzo alle ore 11. 

TABELLINO
Olbia-Sc Gigi Riva 3-0 | 1ª giornata

OLBIA: Iori, Fenu, Cardia, Mura, Secci, Occhioni, Soro, Fideli, Di Paolo, Bacciu, Scanu. A disp.: Barone, Chessa. A disp.: Barone, Chessa, Cassitta, Pittorra, Nurra, Occiganu, Ciaramitaro. All.: Attilio Ricci
SC GIGI RIVA: Del Rio, Pintau, Pischedda, Cara, Casula, Mannoni, Passerini, Cogoni, Paoluzi, Russo, Atzori. A disp.: Mazzette, Senes, Serra, Spano, Pirina, Lai, Cannas. All.: Luca Loddo
MARCATORI: 31’ e 42’ Scanu, 69’ Occhioni