L'U17 impone il pari al Pontedera

L'U17 impone il pari al Pontedera

Bilancio magro di risultati, ma gravido di buone prestazioni quello tracciato dalle giovanili bianche, tutte impegnate in terra toscana nel weekend appena concluso.

A ottenere un bel punto sul campo del Pontedera sono stati i ragazzi dell'Under 17 di mister Ricci, combattivi, mai domi e capaci di recuperare l'iniziale rete amaranto giocando una ripresa d'assalto premiata dal gol di Nurra che fissa il punteggio sull'1-1. Da segnalare, nell'undici iniziale bianco, la presenza di tre ragazzi nati nel 2003 finalizzata al preparare l'inserimento in categoria in vista della prossima stagione.

Più sfortunata, invece, la trasferta della squadra Berretti che chiude un campionato comunque brillante (settimo posto con 21 punti, 18 reti fatti e 21 subite) con una sconfitta per 3-1 sul campo della Carrarese. Falcidiata dalle assenze, la squadra di mister Raineri sblocca la gara al 19' del primo tempo con un gol di Demarcus, subendo la rete del pareggio al 23' della ripresa. In situazione di parità, i bianchi si vedono negati un calcio di rigore e incassano, in pieno recupero, due reti che chiudono la contesa sul 3-1

Sconfitta per 3-0, infine, per l'Under 15 di mister Casula, che contro i pari età del Pontedera lotta con coraggio ma pecca di imprecisione non riuscendo a incidere sul risultato.