Il weekend dei più piccoli

Il weekend dei più piccoli

Un fine settimana ricchissimo di appuntamenti e vittorie quello trascorso dalla Scuola Calcio dell'Olbia

Nel II Memorial Bruno Selleri, disputatosi da venerdì 25 a domenica 27, i Pulcini 2008 allenati da mister Varrucciu si sono aggiudicati la manifestazione divertendo il pubblico presente al Caocci nella finalissima giocata contro il Porto Rotondo e vinta per 4-3

Vincenti anche i Pulcini 2007 allenati da mister Burla, impegnati sabato 26 a Nuoro nel torneo organizzato dalla società locale della Polisport. Nel loro entusiasmante percorso che li ha portati ad alzare il trofeo, i giovani atleti olbiesi hanno avuto ragione della Polisport Nuoro, del Ghilarza, della Polisportiva Nuoro e dell'Atletico Cagliari. 

Si sono classificati invece al quarto posto gli Esordienti impegnati nelle Finali Regionali "Fair Play" quali detentori del titolo di campioni della Delegazione Gallura. Partecipando con le leve nate nel 2006 laddove le altre società schieravano i nati nel 2005, i bianchi hanno chiuso al primo posto il girone eliminatorio svoltosi nel corso della mattina dopo aver pareggiato con Pizzinnos e battuto Ghilarza e Accademia Ogliastra. Nel pomeriggio le prime due classificate dei raggruppamenti hanno dato origine al girone finale che ha visto primeggiare il Latte Dolce su La Palma Monte Urpinu, Pizzinnos e Olbia.