Giovanissimi, esordio con vittoria

Giovanissimi, esordio con vittoria

Inizia con un convincente successo il campionato dei Giovanissimi Regionali dell'Olbia, che domenica mattina hanno regolato per 4-2 i pari categoria del Ghilarza

Partita vivace e divertente quella giocata dalle due squadre, con i ragazzi di mister Caocci che sfiorano a più riprese il vantaggio nella prima frazione con Zannini, Giagheddu e Carpinelli, ma chiudono il parziale in svantaggio per effetto della rete subita al 15' su calcio di punizione. 

Nella ripresa l'Olbia cresce d'intensità e riesce a sopraffare un avversario che va in sofferenza sulla pressione bianca. Al 55', dopo numerose occasioni mancate, l'Olbia trova il pari Carpinelli e al 60' il raddoppio con Caocci. Carpinelli è sempre più protagonista con il passare dei minuti e cala prima il tris sfruttando un'incertezza difensiva (64') e poi la tripletta personale con un bel pallonetto (67'). Nel recupero, il Ghilarza accorcia fissando il punteggio sul definitivo. 

TABELLINO
Olbia-Ghilarza 4-2 | Giovanissimi Regionali

OLBIA: Truddaiu, Pudda (40' Del Duca), Scoglia, Casula (63' Fiori), Giagheddu (65' Latte), Puggioni, Piccinnu (43' Mei), Concas (53' Cerra), Caocci (52' Bonanno), Carpinelli, Zannini. A disp.: Raspitzu. All.: Luca Caocci
GHILARZA: Fadda (55' Miscali), Manca (45' Porcu), Agus, Piras (49' Succu), Marras, Carta, Corrias, Atzeni, Pes, Vorticoso (47' Casula), Rubattu (50' Carboni).
MARCATORI: 15' Pudda (G), 55', 64' e 67' Carpinelli, 60' Caocci, 70' Dessì (G)
AMMONITI: Pudda (O)