Ricco weekend al Geo

Ricco weekend al Geo

Sarà una due giorni da non perdere. Al Geovillage, tra sabato e domenica, va in scena il meglio del calcio giovanile nazionale con i nostri ragazzi pronti a vivere da protagonisti un weekend che li vede motivati a raccogliere punti importanti. 

A dare il la alle danze sarà, sabato alle 14:30, la squadra Berretti, determinata a riscattare l'immeritato ko di Arezzo e a rilanciare così le proprie ambizioni di alta classifica. I ragazzi di mister Testoni dovranno vedersela contro i pari età della Pistoiese, in quello che suonerà un po' come un anticipo della sfida di campionato che attende anche la prima squadra. 

Domenica sarà la volta invece dell'Under 15 (alle 10:30) e dell'Under 17 (alle 15), impegnate contro i rispettivi pari categoria del Pontedera

Campionato, ma non solo. Sabato, a partire dalle ore 15, si terrà infatti l'inaugurazione dei rinnovati campi del centro sportivo del Geovillage: un torneo di calcio a 5, tanti premi, buffet e musica animeranno un pomeriggio che si preannuncia come imperdibile! 

IL PROGRAMMA DELLE GARE

Sabato 24 novembre
BERRETTI | Olbia-Pistoiese - ore 14:30 (Geovillage)
GIOVANISSIMI REGIONALI | Polisport Nuoro-Olbia - ore 15:30 (campo Città di Giardino)

Domenica 25 novembre
UNDER 15 | Olbia-Pontedera - ore 10:30 (Geovillage)
UNDER 17 | Olbia-Pontedera - ore 15 (Geovillage)