Grande Olbia al Selleri

Grande Olbia al Selleri

Bianchi grandi protagonisti al 3° Memorial Bruno Selleri, torneo giovanile organizzato dall'omonima società e svoltosi sabato 18 e domenica 19 maggio allo stadio Caocci. 

VITTORIA UNDER 17. I ragazzi di mister Ricci si aggiudicano la finalissima della manifestazione battendo in finale per 2-1 i pari età dell'Arzachena grazie alle reti messe a segno da Moro e da Nemore che hanno ribaltato l'iniziale vantaggio degli smeraldini. Premio individuale per Luca Barone (miglior portiere). 

2° POSTO UNDER 15. Meno fortunati i ragazzi di mister Porcu, che in finale contro l'Arzachena cedono per 6-5 ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sullo 0-0. Premio individuale per Vittorio Campa (miglior giocatore). 

TRIS ESORDIENTI. Categoria a totale appannaggio biancolbiese, con il triangolare finale che ha visto sfidarsi tre delle quattro squadre dell'Olbia iscritte al torneo. A spuntarla, sono stati i ragazzi (2006) di mister Bagatti che hanno prevalso sulla squadra (2007) di mister Castricato e su quella (2006) di mister Mingioni. Premi individuali per Edoardo Cervo (miglior giocatore) e Diego Giagnoni (miglior portiere). 

FINALE PULCINI. Impressionante il risultato ottenuto dai piccoli 2010 di mister Marras che, squadra più giovane di una categoria che comprendeva anche i nati nel 2008 e nel 2009, si sono classificati secondi.