Esordienti campioni regionali!

Esordienti campioni regionali!

Una corsa inarrestabile, fino alla gioia di poter alzare al cielo il trofeo più prestigioso. Gli Esordienti dell'Olbia, al termine di un entusiasmante percorso netto fatto di sole vittorie, si sono aggiudicati la Fase Finale del "Torneo Fair Play" disputatosi domenica 6 maggio presso il Centro Federale di Sa Rodia in quella che è stata una vera e proprio festa regionale. 

La giornata, caratterizzata da una forte pioggia, ha visto sfidarsi le 8 migliori formazioni dell'isola. L'Olbia ha vinto il girone A battendo il Cagliari, la Puri e Forti Nuoro e l'Oristanese, accedendo così da prima classificata al quadrangolare conclusivo.

Nelle finali, i piccoli biancolbiesi hanno riportato altre tre vittorie superando la Ferrini Cagliari, il Centro di Formazione Alghero e ancora il Cagliari conquistando così un prestigioso successo che ripaga di una stagione di grande impegno e di tanti miglioramenti che lasciano ben sperare per il futuro del movimento. 

Di seguito l'elenco dei 21 campioni regionali classi 2006 allenati dal mister Giorgio Bagatti:

Elias Bellincontro, Daniel Bonomo, Giosuè Busu, Matteo Casula, Salvatore Concas, Nicolò Costaggiu, Daniel Deiana, Simone Dessena, Diego Giagnoni, Eduard Maracine, Andrea Marongiu, Alessandro Marras, Jacopo Murgia, Andrea Pirina, Riccardo Ricciu, Andrea Saggia, Paolo Serra, Francesco Solinas, Luca Tognotti, Paolo Tucconi, Gianluca Varrucciu