Scatta la stagione del Settore Giovanile

Scatta la stagione del Settore Giovanile

I campionato Under 15 e Under 17 son inizialmente ufficialmente domenica scorsa, ma l'Olbia, impegnata da calendario sul campo del Lecco, per esigenze logistiche e d'accordo con il club lombardo ha rinviato a martedì 8 ottobre la doppia sfida.  

Per questa ragione la stagione dei giovani bianchi scatterà ufficialmente domenica 15 settembre, quando le formazioni Under 15 e Under 17 ospiteranno al Geovillage i pari età del Monza. È fissato invece per sabato 21 settembre, l'esordio stagionale della Berretti, che sempre al Geovillage ospiterà la Pianese

Il settore giovanile bianco, diretto per il secondo anno consecutivo dal responsabile Mauro Uscidda, mira a compiere ulteriori step di crescita con le tre squadre impegnate nei campionati nazionali e con i Giovanissimi Regionali. Gli ottimi risultati conseguiti nello scorso campionato hanno confermato la bontà del lavoro svolto in questi anni e rilanciato con rinnovato entusiasmo le attese e le ambizioni di un settore che la Società reputa fondamentale per cementare basi solide per il futuro.

Di seguito le rose e gli staff di ciascuna categoria:

BERRETTI

UNDER 17

UNDER 15

GIOVANISSIMI REGIONALI