La Berretti sfida la Pianese

La Berretti sfida la Pianese

Sarà un weekend ricchissimo di appuntamenti quello che si appresta a vivere il settore giovanile bianco con le proprie formazioni. Archiviato il fantastico poker di vittorie della scorsa settimana, i giovani biancolbiesi sono chiamati a ripetere l'exploit nelle nuove sfide che il calendario impone.

Ad aprire la due giorni saranno i ragazzi della Berretti di mister Testoni che, dopo il riposo di sabato scorso, tornano in campo domani alle 14 per disputare la prima giornata di ritorno a Grosseto contro la Pianese. L'obiettivo è quello di riscattarsi dopo il ko subito sul campo della capolista Viterbese e rilanciare le ambizioni di alta classifica.

Domenica sarà invece la volta delle altre due squadre impegnate nei campionati nazionali che ospiteranno la Pergolettese al Geovillage. La prima a scendere in campo sarà l'Under 15 di mister Giandon alle 12:30, mentre alle 14:30 sarà la volta dell'Under 17 di mister Ricci. Entrambe le formazioni, reduci dal doppio successo di Como, cercano conferme e punti pesanti per continuare la risalita in classifica. 

Sempre domenica, alle ore 10, scenderanno in campo a Terralba i Giovanissimi Regionali di mister Caocci.