Primavera, vittoria a Pistoia!

Primavera, vittoria a Pistoia!

Prima vittoria stagionale per l'Olbia Primavera di mister Giandon che, dopo aver fermato sul pareggio la Viterbese, riparte da Pistoia con tre punti in più, fondamentali per il rilancio in classifica. A decidere l'incontro è stato, nel corso della ripresa, Di Paolo, di nuovo in gol dopo la rete segnata al Nespoli sette giorni fa. Ma la vittoria va ascritta alle qualità tecniche e morali di tutta la squadra, capace di adattarsi all'avversario e di alzare il ritmo al momento opportuno.

Dopo una prima frazione avara di emozioni anche a causa del forte evento che ha complicato le giocate di entrambe le squadre, nel secondo tempo l'Olbia, galvanizzata anche dall'ingresso di Giorgi, ha iniziato a creare occasioni da gol con Floris e Pinna G. e, al 63', si è portata avanti con Di Paolo ha spiazzato il portiere dopo una bella incursione centrale. 

Nel finale di gara, i bianchi hanno saputo contenere il ritorno della Pistoiese blindando una vittoria bella e meritata.

L'Olbia torna in campo tra sette giorni per sfidare l'Arezzo

TABELLINO
Pistoiese-Olbia 0-1 | 6ª giornata

PISTOIESE: Pinocchi, Gucci, Pinochi, Gucci, Curumi, Tramacere, Chiumello, Cappellini (58’ Biagioni), Tesi (75’ Checucci), Campani, Simeone, Tattorini, Mhilli (90’+2 Taverni). A disp.: Roselli, Baganini. All.: Niccolò Pascali.
OLBIA: Ferraro, Canu, Marroni, Sanna, Ragaglia, Pinna L., Demurtas (46' Giorgi), Scanu, Di Paolo (75' Moro), Floris (90' Fresu), Pinna G. (79' Fideli) A disp.: Guerrieri, De Lillo, Pedoni. All.: Gian Marco Giandon 
ARBITRO: Leonardo Labruna (Pontedera). Assistenti: Francesco Coco (Pisa) e Andrea Della Bartola (Pisa)
MARCATORE: 63' Di Paolo
AMMONITI: Marroni, Curumi (P)
NOTE: Recupero: 0' pt, 4' st