Primavera, avanti tutta!

Primavera, avanti tutta!

Tre punti fondamentali per proseguire la scalata in classifica. Sabato al Nespoli l'Olbia ha regolato con una vittoria di misura una coriacea Pistoiese centrando il quinto risultato utile consecutivo che vale il balzo a quota 15 punti in classifica e l'obiettivo della conferma della categoria Primavera 3 sempre più vicino. 

A decidere una partita contratta e poco avvezza allo spettacolo è stata la rete messa a segno a inizio ripresa da Giuseppe Pinna che ha freddato il portiere ospite con una punizione chirurgica calciata da oltre 25 metri di distanza. 

Il prossimo impegno in calendario vedrà l'Olbia fare visita alla capolista indiscussa del girone, l'Arezzo. Una sfida difficile e per questo affascinante e probante. Perché i bianchi di Giandon non intendono fermarsi. 

TABELLINO
Olbia-Pistoiese 1-0 | 15ª giornata 

OLBIA: Barone, Demarcus, Secci, Putzu, Occhioni (80' Ragaglia), Sanna, Giorgi, Belloni (74' Fideli), Moro, Di Paolo, Pinna G (90' Dettori). A disp.: Guerrieri, Fresu, De Lillo, Pedoni, Floris, Caggiu. All.: Gianmarco Giandon.
PISTOIESE: Toselli, Curumi, Tesi (77' Mhilli), Tramacere (87' Checcucci), Campionini, Biagioni, Boganini, Fattorini, Simeone (77' Consales), Nardi (87' Chiumello), Gucci. A disp.: Roselli, De Silvestri, Taverni, Chiumello, Checcucci, Consales, Mhilli, Cappellini (65' Cappellini). All.: Nicolò Pascali.
ARBITRO: Nicola Nieddu di Sassari. Assistenti: Marco Faggiani di Sassari e Antonio Carbini di Olbia.
MARCATORE: 55′ Pinna G.
AMMONITI: Biagioni (P), Pinna G, Gucci (P), Curumi (P), Putzu, Demarcus, Mhilli (P), Simeone (P), Barone.
ESPULSI: All'80' Roselli (P) dalla panchina e al 90' Campionini (P) per rosso diretto. 
NOTE: Recupero: 0 pt, 4′ st.