Primavera, ultima stagionale con la Carrarese

Primavera, ultima stagionale con la Carrarese

Si appresta a concludersi anche la stagione dell'Olbia Primavera che domani, sabato 12 giugno alle ore 15, ospiterà al Nespoli i pari età della Carrarese per una sfida valida per la 18ª e ultima giornata di campionato. 

MISSIONE SALVEZZA. Una partita che per l'Olbia varrà quanto una finale, dal momento che i bianchi, dopo la grande rimonta compiuta nella seconda parte della stagione, sono ancora in corsa per conquistare il diritto a disputare il campionato di Primavera 3 anche nella prossima stagione. A quota 15 punti, i ragazzi di mister Giandon precedono in classifica di una lunghezza proprio la Carrarese e di due punti il Pontedera, che sarà impegnato sul campo della Viterbese. Per centrare l'obiettivo sarà necessario chiudere il torneo davanti ad almeno una delle due concorrenti toscane.

APERTURA AL PUBBLICO. Si va in campo quindi con un obiettivo chiaro e con il più gradito ritorno alla normalità: la presenza del pubblico sugli spalti. In ottemperanza al Decreto-legge 18 maggio 2021 n. 65 e nel rispetto di tutte le normative vigenti in materia, infatti, la società autorizzerà l'ingresso in Tribuna Centrale fino al raggiungimento del 25% della capienza.