Under 14, ecco la prima vittoria!

Under 14, ecco la prima vittoria!

Prima vittoria stagionale per l'Under 14 dell'Olbia che, al "Gavino Mameli" di Monti, batte per 2-1 i pari età del Montevarchi portandosi a quota 6 punti e al quarto posto in classifica, davanti a Carrarese, Grosseto e allo stesso Montevarchi. 

L'Olbia parte forte e si porta in vantaggio al 24' con un gol dell'attaccante Trogu, mentre il raddoppio arriva a inizio ripresa con Sulis. Di Pacifico, a pochi minuti dalla fine, la rete del Montevarchi. 

Per i ragazzi di mister Sanna, il successo odierno rappresenta un punto di partenza che rinforza la competitività di un gruppo che ha sempre dimostrato di giocarsela alla pari con tutte le avversarie. 

Il prossimo turno vedrà l'Olbia riposare. Si torna in campo, per la prima di ritorno, domenica 5 dicembre in casa contro il Pontedera. 

TABELLINO
Olbia-Montevarchi 2-1 | 6ª giornata

OLBIA: Coscione, Sulis (Coppi), Cubeddu, Spano, Mameli, Zuddas, Bertini, Dessena, Trogu (Murgia), Mamia (Azzena), Farina (Uleri). A disp.: Uscidda, Marrone, Marras, Cassitta, Carzedda. All.: Giovanni Sanna
MONTEVARCHI: Subashi (Masieri), Paoli, Fralli (Simoni), Becattini (Ricci), Tognaccini, Messini (Brogi), Pacifico, Daniello (Buccianti), Boccarini (Malaj), Lamaj, Rapushaj (Ragona). All.: Luca Nannicini
MARCATORI: 24' Trogu, 41' Sulis, 64' Pacifico (M)
AMMONITI: Sulis, Daniello (M)