Pulcini, finale Regionale: Olbia seconda!

Pulcini, finale Regionale: Olbia seconda!

Una monetina sfortunata tra l'Olbia e le Finali Nazionali Grassroots della categoria Pulcini 2011. Si è conclusa con un secondo posto l'avventura dei piccoli di mister Bachisio Marras alle Finali Regionali disputatesi domenica 22 maggio nei campi del Centro Federale di Sa Rodia. 

LA MANIFESTAZIONE. A sfidarsi le 8 squadre della Sardegna che si erano aggiudicate in precedenza le rispettive Fase Interprovinciali. L'Olbia ha conquistato a punteggio pieno il primo posto nel proprio girone dopo aver battuto Selargius, Sestu e Pula, approdando così alla finalissima contro la Futura Calcio Sales che aveva invece vinto il proprio raggruppamento per migliore differenza reti sulla Simba. 

LA FINALISSIMA. Passati in vantaggio, i piccoli bianchi hanno subito nel finale la rete del pareggio e nemmeno i supplementari sono bastati per decretare il vincitore. Per farlo è servito ricorrere al lancio della monetina che ha premiato gli avversari, prossimi rappresentanti della Sardegna alle Finali Nazionali. Ai bravissimi piccoli olbiesi tanti applausi e la consapevolezza di non essere stati secondi a nessuno. 

---

UNDER 14. Ultimo impegno stagionale per i ragazzi di mister Sanna che domenica 22 maggio hanno conseguito un secondo posto alla 1ª edizione del Trofeo Città di Ozieri. Dopo aver vinto la semifinale per 6-1 contro l'Ozierese 1926 (reti di Trogu, Farina, Cassitta, Uleri, Cubeddu e Muriga), i bianchi sono stati sconfitti di misura per 1-0 nella finalissima disputata contro il Cagliari. A Francesco Mamia e a Michael Coscione sono andati rispettivamente i premi di miglior giocatore e miglior portiere della manifestazione.