Esordio vincente per U17 e U15

Esordio vincente per U17 e U15

Due vittorie e due sconfitte. Questo il bilancio del weekend del settore giovanile bianco. 

PRIMAVERA
Seconda uscita sfortunata per la squadra di Biagioni che sul campo della Lucchese gioca una buona gara, ma paga la poca precisione sotto porta e cede per 1-0. Nella prima frazione, al 5' e al 30' Barbieri va vicino per due volte al vantaggio, mentre la Lucchese non sbaglia al 45' con Carcano che batte Di Giorgio in uscita. Nella ripresa è ancora l'Olbia a fare la partita, ma sia Barbieri che Glino calciano alto da buona posizione. Nel finale anche Catte ha poca fortuna in una conclusione ravvicinata. 

UNDER 17
Esordio vincente per i ragazzi di mister Medda che al comunale di Golfo Aranci ha superato per 2-1 i pari età della Lucchese. A decidere l'incontro la doppietta di Dessena che ha permesso ai bianchi di portarsi sul doppio vantaggio e rendere così vano il gol degli avversari toscani.

UNDER 15
Roboante successo per la squadra di mister Sanna che regola con un perentorio 4-0 la Lucchese. A mettere la firma sul successo sono stati MamiaCassittaCubedduFarina

GIOVANISSIMI REGIONALI
Sconfitta di misura per la formazione di mister Lai che, all'esordio in campionato, ha ceduto per 2-1 sul campo della Pizzinnos Macomer.