L'Under 14 vince a Pisa

L'Under 14 vince a Pisa

Due vittorie, due pareggio e una sconfitta. Questo il bilancio del settore giovanile bianco impegnato nel weekend con le 5 squadre maschili. 

PRIMAVERA 3
Prova di forza contro il Lecco ottenuta grazie una prestazione maiuscola sia da un punto di vista tecnico che da un punto di vista caratteriale. Di Capuozzo e Catte le reti del successo. 
Qui la cronaca.  
Qui le parole di mister Biagioni. 

UNDER 17
Esame di maturità rimandato per la squadra di mister Medda che, dopo la buona e vincente prova all'esordio contro la Lucchese, cede per 2-0 a Sassari contro la Torres. I bianchi hanno sofferto la fisicità degli avversari e sono andati sotto in avvio, subendo il raddoppio a 10' dalla fine. 

UNDER 15
Pareggio pirotecnico per la squadra di mister Sanna che, in trasferta contro i pari età della Torres, rimedia un pareggio per 4-4 che lascia tanto amaro in bocca. Nel primo tempo l'Olbia dimostra per larghi tratti la propria superiorità, chiudendo la frazione in vantaggio per 3-1 grazie alle reti messe a segno da Farina, Cardu e Sulis. In avvio di ripresa i bianchi falliscono subito un calcio di rigore, poi pagano salatamente un blackout di circa 10' che consente alla Torres di ribaltare il risultato con 3 reti tra il 58' e il 64'. A trovare il pareggio che evita la beffa ci pensa Cardu al 78' firmando così la doppietta personale. 

UNDER 14
Un successo per 2-0 di grande prestigio per i ragazzi allenati da mister Selis che, sul campo del Pisa, centrano la vittoria all'esordio stagionale. A mettere la firma sulla vittoria sono stati, nel primo tempo, Pes e Scanu

GIOVANISSIMI REGIONALI
Pareggio interno per 1-1 per i ragazzi di mister Lai che, opposti all'Ozierese, conquistano il primo punto della stagione. Di Sedda la rete dell'Olbia.