Vittorie per U17 e U15

Vittorie per U17 e U15

Due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Questo il bilancio delle formazioni giovanili bianche dal weekend di gare del 22/23 ottobre. 

PRIMAVERA. Seconda sconfitta consecutiva per la squadra di mister Biagioni che, a Monti, cede al cospetto del Modena, con il medesimo risultato (3-1) di Piacenza e anche stavolta dopo essere passata in vantaggio. Ad aprire le danze è stato il centravanti Barbieri che al 9' ha approfittato di un pasticcio difensivo degli ospiti e depositato la palla in rete. Il Modena però si dimostra squadra di grande valore e costringe l'Olbia sulla difensiva: al 9' Di Giorgio salva sul colpo di testa di Mordini e al 17' dice ancora no al tiro ravvicinato dell'attaccante emiliano che, sul tap-in, colpisce il palo prima che la retroguardia riesca a spazzare il pericolo dall'area. Al 24' arriva però il pareggio: Ghilcani inventa sulla sinistra e mette al centro dove Mordini, stavolta, non sbaglia: 1-1. Il primo tempo si conclude in parità ma in avvio di ripresa il Modena si porta subito in avanti con Furiato che al 46' beffa Di Giorgio. Il centrocampista del Modena si ripete al 62' aumentando così il vantaggio. L'Olbia si scuote e prova ad accendersi con Caggiu, il più delle volte fermato con le cattive. Ad andare vicino al gol della speranza è Glino che all'85' impegna il portiere avversario costretto a rifugiarsi in corner. Nel finale, però, poco altro da segnalare. 

UNDER 17. Convincente vittoria per i ragazzi di mister Medda che, sul campo di Golfo Aranci, hanno ragione dei pari età del San Donato Tavernelle ottenendo la seconda vittoria stagionale. A decidere l'incontro, la doppietta siglata nella prima frazione (35' e 45') da Belloi che rende vana la reazione degli ospiti nella ripresa, in gol con Fratini al 55'. L'Olbia si impone per 2-1 e sale a quota 7 punti in classifica occupando il quarto posto in classifica. 

UNDER 15. Vittoria larga ed entusiasmante per la squadra di mister Sanna che trova il successo dopo due turni issandosi al quarto posto in classifica a quota 7 punti. Contro il San Donato Tavarnelle i bianchi si impongono con il risultato finale di 5-2. Di Cubeddu, Mandras, Miscera e Cassitta (2) le reti di giornata. 

UNDER 14. Pareggio casalingo a reti bianche per la squadra di mister Selis che, contro i pari età del Pontedera, porta a casa un buon risultato che riscatta la sconfitta di sette giorni prima contro il forte Empoli.

GIOVANISSIMI REGIONALI. Prosegue il percorso di crescita del polo olbiese di Galtellì che, contro il Cosmosassari, danno vita a una partita ricca di emozioni vinta dagli ospiti con il punteggio di 5-3. Di Cau, Podda e Marras le reti biancolbiesi dell'incontro.