Vittoria spettacolare per l'Olbia Femminile

Vittoria spettacolare per l'Olbia Femminile

Un esordio da incorniciare. La prima stagionale dell'Olbia Femminile nel Campionato Regionale Under 15 si risolve con una vittoria entusiasmante e al cardiopalma ottenuta sul campo del Tortolì dalle splendide e mai dome ragazze allenate da mister Selis

Con una splendida accoglienza organizzativa a fare da cornice all'evento, nei tre tempi di gioco previsti le biancolbiesi e le ogliastrine hanno dato vita a un match spettacolare conclusi con il punteggio di 4-5 per l'Olbia, capace di recuperare con forza e carattere da uno svantaggio di ben 3 reti. 

Ad aprire le danze sono state le padrone di casa a cui ha immediatamente replicato Meloni. Il Tortolì è riuscito quindi a prendere il largo portandosi addirittura sul 4-1, ma la reazione dell'Olbia è stata inarrestabile: Alfano ha riaperto i giochi, Meloni (doppietta) ha suonato la carica, quindi le due reti di Murru hanno regalato successo e tre punti. 

Queste le ragazze scese in campo: Irene Alberti, Sara Spano, Giada Murru, Andrea Malandrino, Rita Alfano, Ilenia Ronchi, Cassandra Bellu, Giulia Meloni, Noemi Cobisi, Caterina Satta. 

Prossimo impegno domenica 6 novembre contro il Su Planu Calcio 1985