Primavera, buon pari a Carrara

Primavera, buon pari a Carrara

Due vittorie, un pareggio, tre sconfitte. Questo il bilancio delle ultime sfide giocate dalle squadre giovanili bianche nella scorsa settimana. 

PRIMAVERA
All'ultima del girone di andata, un pareggio che sa di riscatto. Impegnata sul campo della Carrarese, la squadra di mister Biagioni torna a fare con un 2-2 che ribadisce i margini di crescita e le potenzialità di un'Olbia che aveva approcciato bene il campionato salvo poi incappare in una serie di risultati negativi. A firmare le reti biancolbiesi sono stati Barbieri e Caggiu, bravi a replicare ai vantaggi siglati da Tognocchi e Scaletti. Il punto conquistato a Carrara non permette all'Olbia di lasciare l'ultimo posto nel raggruppamento ma rappresenta un buon viatico per suonare la carica in vista di un girone di ritorno da giocare con il coltello tra i denti per compiere la risalita in classifica. 

UNDER 17
Una sconfitta che brucia. Opposta al Pontedera, la squadra di Medda disputa una delle migliori partite della stagione dominando per gioco e occasioni la capolista del girone. A gioire, però, alla fine sono i fortunati ospiti che portano a casa i tre punti grazie al calcio di rigore trasformato all'85' da Bicchierini che ha fissato il punteggio sullo 0-1 finale. 

UNDER 15
Un punto dal confronto casalingo con il Pontedera per i ragazzi di mister Sanna. Nell'1-1 finale a passare in vantaggio sono stati i bianchi in gol con Mandras al 36'. Il pari ospite, arrivato pochi minuti dopo, è frutto di un'autorete.

UNDER 14
Ritorno al successo per la squadra di mister Selis che, recuperati quasi tutti gli effettivi assenti per influenza, torna a marciare in classifica consolidando il terzo posto. Al Geovillage è il Pisa a passare in vantaggio nel corso della prima frazione, ma la reazione dei bianchi nella ripresa è netta e inarrestabile. A firmare le reti del successo sono stati Altana e Casula. Il 2-1 finale vale il quinto successo stagionale e il raggiungimento dei 18 punti in classifica. 

GIOVANISSIMI REGIONALI
Dopo la bella vittoria sulla Civitas Tempio, la squadra di mister Lai cede al Ghilarza con il punteggio di 3-1. A mettere a referto la rete per l'Olbia è stato Marras.  

FEMMINILE
Seconda vittoria stagionale per la formazione Under 15 che sul centrale del Geovillage ha battuto le avversarie del Tortolì. Sconfitta, invece, la formazione Under 17 contro il Cagliari.