
La Primavera centra la salvezza
Missione compiuta. C'è voluta la doppia sfida playout per centrare l'obiettivo, ma alla fine l'Olbia vince con merito il confronto contro la Lucchese e gioisce per la conferma della categoria Primavera 3.
Al Geovillage, forte di una gara di andata vinta per 4-0, la squadra di Biagioni replica una prestazione attenta e di qualità rifilando un altro poker all'avversario toscano che chiude nel migliore dei modi la stagione.
L'Olbia ha condotto la gara dal primo all'ultimo minuti manifestando una netta superiorità tecnica e organizzativa. A sbloccare il punteggio, nel primo tempo, è stato Catte, mentre nella ripresa è salito in cattedra ancora una volta Barbieri, bomber della squadra autore di una doppietta che lo porta a quota 15 reti stagionali. A chiudere i conti, su ottima azione corale, è stato Carta.
L'Olbia chiude così con il terzo 4-0 consecutivo una stagione molto particolare durante la quale alle prestazioni di alto livello spesso non hanno fatto seguito i risultati attesi. Ma la giovane età della squadra e i preziosi insegnamenti tratti nelle difficoltà costituiranno un'ottima base di partenza per il prossimo campionato.