L'U17 vince in trasferta!

L'U17 vince in trasferta!

Dopo la bella vittoria della Berretti di sabato, per il settore giovanile olbiese anche la domenica è foriera di soddisfazioni, con un bilancio giornaliero di altre due vittorie e una sola sconfitta. Si disputava infatti, per le squadre Under 17 e Under 15, la 15ª giornata di campionato, in trasferta sui campi dell'Alessandria.

I ragazzi di mister Tiribocchi hanno riportato un'importante vittoria contro i pari età grigi ottenendo così il terzo successo stagionale e, saliti a quota 10 punti, riducono il distacco da Piacenza (11) e Alessandria (14). Il gol vittoria, siglato al 56', porta la firma di Demarcus: lo spunto è di Capra, cross dentro per Uleri che centra la traversa, ma sulla ribattuta l'attaccante è freddo e preciso nell'angolare il tiro e nel battere il portiere locale.

Meno fortunata la sfida dei ragazzi di mister Bacciu, usciti sconfitti per 7-1. Per i bianchi, autori comunque di una prestazione volitiva e positiva malgrado il passivo, è andato in gol al 52' Fideli, timbrando la marcatura del momentaneo 4-1.

Vittoria corsara, infine, per i Giovanissimi Regionali che battono per 3-2 il Siniscola Sporting grazie alla doppietta di Spano e al gol di Secci. Con questa vittoria i bianchi, fuoriclassifica nel girone D, salgono a quota 21 punti.

TABELLINO U17 | 15ª giornata

Alessandria-Olbia 0-1

MARCATORE: 61' Demarcus

ALESSANDRIA: Giomi, Parabelli, Romano (Bernard), Giubilato, Masta, Mami, Rizzo, Baldizzone (53' Brugni), Oberti, Usei (Amendola), Gerace. A disp.: Ceppellini, Mazzon, Sessa. All.: Ulderici. 

OLBIA: Idrissi, Faedda, Pilo, Vitiello, Calvisi (45' Vargiu), Melgari, Pittorra (64' Nieddu), Capra, Demarcus, Boi (41' Desole), Scalas (50' Uleri). A disp.: Achenza, Ciaddu, Saggia. All.: Tiribocchi

TABELLINO U15 | 15ª giornata

Alessandria-Olbia 7-1

MARCATORI: 7', 43' e 61' Mancuso, 14' Ghiozzi, 54' Filip, 57' Fideli (O), 63' Cavanna, 70' Brollo.

ALESSANDRIA: Gallo, Comoreanu, Bagnadentro, Macchioni, Montagna, Marchesi, Zeggio, Filip, Chiesa, Ghiozzi, Mancuso. A disp.: Andric, Battistella, Massone, Robotti, Piazzolla, Brollo, Gaggero, Gaetano, Cavanna. All.: Barbin. 

OLBIA: Barone, Pedroni, Putzu, Demuro, Derosas, Dau, Becca, Milia, Fideli, Belloni, Bandinu. A disp.: Vargiu, Meloni, Serreri, Scarpa, Melis, Ragaglia, Pinna, Fossati. All.: Bacciu.