Rullo Berretti: vince 4-1 a Viterbo!

Rullo Berretti: vince 4-1 a Viterbo!

Un'altra prestazione da applausi, un'altra vittoria. L'Olbia Berretti coglie a Viterbo il secondo successo stagionale dando continuità al pareggio interno con la Lupa Roma e abbandonando per la prima volta in stagione l'ultimo posto del girone C, proprio a discapito della Viterbese, travolta nettamente dalla forza d'urto dei bianchi che salgono così a quota 11 punti in classifica. 

Brillante, spavalda e letale, la squadra di mister Pittalis (squalificato e sostituito in panchina da mister Sapochetti) ha chiuso i conti già nella prima frazione, terminata sul punteggio di 3-0 grazie alle reti di Rocca all'11', Dieng al 23' e Alberghina al 34'. Una superiorità netta quella esibita dall'Olbia sui pari età laziali, che nella ripresa, complice anche l'espulsione del difensore Lampis (doppio giallo al 51') che ha costretto l'Olbia in inferiorità numerica per tutto il secondo, hanno provato a riaprire la partita al 63' con Pieri, vedendo però spente le residue speranze 5' dopo con l'autogol di Capoccia valso il sigillo sul match conclusosi sul punteggio di 1-4.

I ragazzi torneranno in campo sabato prossimo sul campo del Tuttocuoio, terza forza del girone con 33 punti. Sfida sulla carta difficile, ma non impossibile. Senza paura, l'Olbia, sempre più matura e consapevole della propria forza, andrà in Toscana per dare del filo da torcere e proseguire la striscia positiva.

TABELLINO

Viterbese-Olbia 1-4 (0-3)

MARCATORI: 11' Rocca, 23' Dieng, 34' Alberghina, 63' Pieri (V), 68' aut. Capoccia

OLBIA: Idrissi, Riehle, Puddu, Caria, Lampis, Marongiu, Gungui (89' Vacca), Rocca, Alberghina, Selis (62' Meloni), Dieng (67' Giua). A disp.: Nicolai, Moschini, Maludrottu, Boi. All.: Sapochetti.

VITERBESE: Alex, Capoccia (73' D'Antonio), Pertroselli, Lelli (58' Arduini), Popa, Marzi, Portino (46' Chiani), Crosta, Fioravanti, Pieri, Di Battista. A disp.: Rastelli, Serafini. 

ESPULSO: al 51' Lampis (O) per doppio giallo

AMMONITI: Crosta (V), Lampis (O), Fioravanti (V), Arduini (V)