Presentato il 21° "Manlio Selis"

Presentato il 21° "Manlio Selis"

È stato presentata nella mattinata di oggi, presso la suggestiva location del Baia Grand Resort di San Teodoro, la 21ª edizione del Torneo Internazionale "Manlio Selis", quest'anno riservata ai ragazzi nati nel 2004.

Patrocinato dalla Regione Sardegna e dai Comuni di Olbia, Siniscola, San Teodoro, Luras e Posada, il torneo si dal 31 maggio al 4 giugno sui campi di Olbia (Nespoli, Geovillage e Caocci), Siniscola, San Teodoro, Luras e Posada. Sono 40 le squadre invitate e provenienti da tutto il mondo che si contenderanno la vittoria della prestigiosa manifestazione. Tra queste anche l'Olbia Calcio, inserita nel Gruppo A insieme a Juventus, Gigi Riva Cagliari e Polisportiva Lanteri Sassari.

I bianchi allenati da mister Melgari giocheranno le partite del girone presso gli impianti del Geovillage. Debutto mercoledì 31 maggio alle ore 18 contro la Lanteri, mentre la mattina del giorno seguente, alle ore 10, sarà la volta della Gigi Riva. L'ultimo confronto, sempre l'1 giugno, sarà dunque contro la Juventus che i bianchi sfideranno alle ore 17.

Nel corso della presentazione il presidente dell'Olbia Alessandro Marino è intervenuto per ringraziare l'organizzazione dell'invito ricevuto: "È anche grazie a manifestazioni di questo livello che i giovani galluresi possono confrontarsi e migliorare per poter ambire un giorno a diventare calciatori professionisti".

Per tutte le news sul torneo, sulle squadre partecipanti, sull'ospitalità e sul regolamento consultare il sito www.torneselis.com.