Olbia alla Scopigno Cup

Olbia alla Scopigno Cup

Scatterà ufficialmente martedì 27 marzo la 26ª edizione della Scopigno Cup, Torneo Internazionale di Calcio Città di Rieti intitolato alla memoria di Manlio e Loris Scopigno e riservato alle squadre Under 17

L'Olbia sarà per la prima volta ospite di una rassegna che si preannuncia sempre più itinerante e sempre più internazionale, dal momento che si giocherà in 5 località diverse (Rieti, Amatrice, Frosinone, Terni e Mandas) e che saranno ospiti tre club esteri: Palmeiras, Dinamo Mosca e Nordhorn. 

In totale i club partecipanti saranno 12, suddivisi in 4 triangolari, con i ragazzi di mister Ricci inseriti nel raggruppamento sardo insieme a Cagliari e S.C. Gigi Riva che giocheranno le sfide in Sardegna presso lo Stadio Renato Raccis di Mandas.

I bianchi faranno il proprio debutto martedì 27 marzo alle ore 16 per sfidare contro la Gigi Riva, mentre giovedì 29 marzo, alle ore 11, si disputerà il secondo incontro contro il Cagliari. 

Le semifinali si disputeranno a Rieti nella mattinata di giovedì 30 marzo, mentre la finalissima è in programma nel pomeriggio dello stesso giorno alle ore 17

CALENDARIO

OLBIA-GIGI RIVA | Martedì 27 marzo ore 16
CAGLIARI-GIGI RIVA | Mercoledì 28 marzo ore 16
OLBIA-CAGLIARI | Giovedì 29 marzo ore 11 

Gli altri raggruppamenti:

Girone A: Lazio, Roma, Ternana
Girone B: Dinamo Mosca, Frosinone, Nordhorn
Girone C: Atalanta, Palmeiras, Rieti