Il team di lavoro

Il team di lavoro

Uno staff tecnico sempre più allargato a nuove figure e alla condivisione di saperi. Si comporrà infatti di sette professionalità il rinnovato team di lavoro che il neo tecnico dell'Olbia Michele Filippi sarà chiamato a guidare nel prossimo campionato di Serie C. 

A ricoprire l'incarico di Allenatore in Seconda sarà Luca Raineri, già tecnico della squadra Berretti bianca nello scorso campionato ed ex giocatore dell'Olbia nel biennio 1998-2000. 

Si registra un avvicendamento nel ruolo di preparatore atletico, con Matteo Pantaleoni (lo scorso anno alla Viterbese e già in Serie A con il Carpi) che andrà a prendere il posto di Mauro Baldus. Il nuovo responsabile di area sarà affiancato nel lavoro da Andrea Paniziutti e Diego Mingioni, in organico il primo dalla stagione 2015/16 e il secondo dalla stagione 2016/17. Confermato nelle vesti di Match Analyst Nicolò Selis.

Infine, a partire da quest'anno il team di mister Filippi potrà avvalersi di un nuovo professionista del settore. Francesco Piras, psicologo specializzatosi in ambito sportivo, supporterà infatti il gruppo di lavoro della prima squadra e quello del settore giovanile.  

Nei prossimi giorni, la Società comunicherà il nome dell'allenatore dei portieri per la stagione 2018/19. 

ECCO IL NUOVO STAFF

CURRICULUM E BIOGRAFIA DELLA SQUADRA DI MISTER FILIPPI