Inizia la settimana tipo

Inizia la settimana tipo

Un gran caldo e una perfetta armonia. Con questi ingredienti climatici e umorali, l'Olbia ha dato inizio al primo vero giorno di lavoro in campo. 

Conclusi infatti i primi due giorni di test, la truppa ha iniziato quest'oggi a seguire il programma di allenamento della settimana tipo. Per i bianchi sveglia alle 8 e ritrovo al campo alle 9:30, dove agli ordini dello staff diretto dal prof. Matteo Pantaleoni si è svolta una prima parte di sessione atletica. A seguire, la squadra si è applicata in un proficuo lavoro analitico diretto da mister Filippi.

Dopo il pranzo e il riposo pomeridiano inframezzato da una puntata refrigerante nelle piscine del centro sportivo, la squadra è tornata ad allenarsi alle 17:30 per trasformare il lavoro tattico della mattina, riprendere alcune esercitazione atletiche e chiudere la sessione con una partitella a campo ridotto. 

Al termine dell'intensa giornata di lavoro, volti sudati e affaticati ma soprattutto sorridenti. Lo spirito giusto per creare i migliori presupposti a una grande stagione.