Con l'abbonamento, la Coppa in regalo

Con l'abbonamento, la Coppa in regalo

Nuova promozione in casa Olbia in vista del primo impegno ufficiale dei bianchi di mister Filippi. 

Tutti coloro i quali rinnoveranno l'abbonamento al campionato, saranno infatti omaggiati del biglietto per assistere all'esordio stagionale dei bianchi nella sfida di Coppa Italia Olbia-Arzachena, gara in programma domenica 5 agosto allo Stadio Bruno Nespoli con fischio d'inizio fissato per le ore 20:30. 

Il biglietto omaggio verrà consegnato contestualmente all'emissione dell'abbonamento a partire dal pomeriggio di martedì 31 luglio. Per chi avesse già sottoscritto la tessera 2018/19, sarà sufficiente esibire la stessa presso la sede della società o presso il botteghino per ottenere il tagliando della gara.

Si ricorda che la finestra temporale per il rinnovo dell'abbonamento (FASE 1) si concluderà martedì 7 agosto (compreso), osserverà gli orari 11-14 e 16-19 (sabato escluso) e sarà aperta esclusivamente presso la sede della Società di via Georgia 35 (Torre 4 - Ufficio 19)

**La Società ha infine disposto che sarà possibile rinnovare il proprio abbonamento anche nella giornata di domenica 5 agosto. Il servizio verrà offerto presso il botteghino dello stadio Nespoli dalle ore 17 alle ore 19**

CLICCA QUI PER CONOSCERE LE TARIFFE DI OLBIA-ARZACHENA

CLICCA QUI PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI