Arzachena-Olbia, dirige Gualtieri

Arzachena-Olbia, dirige Gualtieri

È il signor Matteo Gualtieri della sezione di Asti l'arbitro designato per la direzione di Arzachena-Olbia, gara valida per il ritorno di Coppa Italia del girone G in programma domenica 12 agosto alle ore 19 allo stadio Biagio Pirina. Il fischietto piemontese sarà coadiuvato per l'occasione dal primo assistente Rosario Caso di Nocera Inferiore e dal secondo assistente Stefano Montagnani di Salerno. 

Sono due gli incroci tra Gualtieri e l'Olbia passati agli almanacchi. Il primo, in Serie D e datato 3 aprile 2016, vide i bianchi battere al "Nespoli" per 4-3 il Cynthia, mentre nel secondo, risalente all'ultima stagione, la Giana Erminio davanti al proprio pubblico ebbe ragione della squadra di Mereu con un 3-0. 

Tre, invece, e tutti nel massimo campionato dilettantistico, i precedenti dell'arbitro astigiano con l'Arzachena, che tra le mura amiche è uscita sempre sconfitta (3-0 dal Castiadas nel 2015/16 e 2-0 dal Bisceglie nella poule scudetto 2016/17), mentre sul campo del Sansepolcro pareggiò per 1-1 (stagione 2016/17).