Bellodi: "Fatta una partita tosta"

Bellodi: "Fatta una partita tosta"

Un'altra prova di grande solidità e sicurezza per Gabriele Bellodi, centrale difensivo classe 2000 che questo pomeriggio, contro l'Arezzo, ha contributo a rendere del tutto inoffensivo l'attacco ospite.

Questa la sua disamina sul match: "Abbiamo fatto una partita tosta avendo davanti una squadra valida. Un pizzico di rammarico ce lo portiamo dietro perché le occasioni ci sono state e se non siamo riusciti a portare a casa i tre punti è perché il loro portiere ha fatto una grande gara. Dobbiamo comunque essere contenti di quello che è stato fatto, anche oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra vera, che sa badare al sodo quando serve. In campo con 21 anni di media? Quando si gioca non si guarda l'età, ma si pensa a giocare per vincere. E questo è quello che facciamo noi". 

Sesta partita consecutiva da titolare, un grande inizio di stagione: "Sono davvero felice perché sono arrivato a Olbia in estate con i postumi di un infortunio e non pensavo di poter esordire così presto. Ho cercato di allenarmi al meglio e mi sono fatto trovare pronto così come sarà sempre quando il mister mi chiamerà in causa. In cosa devo migliorare? In tutto, ma in questo gruppo, con questi compagni e con questo staff so di poter crescere tanto".