Domenica si va ad Arzachena

Domenica si va ad Arzachena

Riparte l'Olbia, riparte carica e determinata più che mai. Archiviato il pareggio interno contro l'Arezzo, terzo risultato utile consecutivo, il gruppo si è ritrovato alle 15 alla Basa per dare inizio alla settimana di lavoro che porterà i bianchi a fare visita, domenica 4 novembre alle ore 20:30, ai vicini di casa dell'Arzachena, reduci dal ko di misura subito sul campo del Cuneo. 

Il clima e l'atmosfera, in casa biancolbiese, sono di quelle ottimali. La squadra ha ascoltato con grande attenzione il discorso di mister Filippi prima di dare inizio a una sessione di allenamento che ha visto la truppa disimpegnarsi in un riscaldamento tecnico prima di dividersi in due gruppi: chi ha giocato domenica ha proseguito con un lavoro aerobico, mentre la restante parte con una serie di partitelle a tema. Tra questi anche Fabrizio Caligara, che ha ripreso ad allenarsi a pieno ritmo con i compagni. 

Il primo mattone è stato posto e domani si torna in campo per la classica doppia seduta del mercoledì. Si entra nel vivo della settimana, risoluti a continuare la corsa. Puntando dritto verso l'obiettivo più ambizioso.