I convocati

I convocati

Domani, fischio d'inizio alle ore 14:30, l'Olbia sarà di scena al "Nespoli" per ospitare il Pontedera e riprendere il discorso avviato con la superlativa vittoria sull'Entella. I bianchi troveranno un avversario che vola sulle ali dell'entusiasmo per una stagione che sinora li ha recitare il ruolo di sorpresa del girone A. Un ostacolo tutt'altro che semplice sul cammino, ma il desiderio dei tre punti dovrà essere più forse di qualsiasi difficoltà. 

Questo pomeriggio Pisano e compagni si sono ritrovati alla Basa per svolgere la consueta rifinitura della vigilia. Dopo la seduta video, la truppa di mister Filippi, apparsa tonica e fortemente motivata nel corso della settimana, si è trasferita in campo per completare il lavoro sulle palle inattive e disputare una combattuta partitella a campo ridotto. Tutti disponibili i nuovi arrivati i quali hanno scelto il proprio numero: Dalla Bernardina indosserà il numero 5, Romboli il numero 12, mentre Gemmi il numero 16. Non fanno parte della lista dei convocati lo squalificato Vallocchia, Senesi e Caligara. 

Di seguito l'elenco completo dei 21 Guardiani del Faro:

PORTIERI
Leonardo MARSON, Thomas ROMBOLI, Maarten VAN DER WANT

DIFENSORI
Gabriele BELLODI, Matteo COTALI, Gabriele DALLA BERNARDINA, Francesco CUSUMANO, Luca IOTTI, Simone PINNA, Francesco PISANO, Mattia PITZALIS

CENTROCAMPISTI
Abdoulaye BAH, Roberto BIANCU, Filippo GEMMI, Mattia MURONI, Nicholas PENNINGTON, Diego PERALTA 

ATTACCANTI
Damir CETER, Claudio MAFFEI, Roberto OGUNSEYE, Daniele RAGATZU