4ª Categoria, l'Olbia vince ancora

4ª Categoria, l'Olbia vince ancora

Prosegue nel migliore dei modi l'esperienza dell'Olbia nel primo campionato della Quarta Categoria Sardegna. Dopo la tappa olbiese del 9 febbraio, i ragazzi allenati dal mister Lello Aisoni si sono ritrovati a Sassari, presso il centro sportivo del Latte Dolce, per disputare la quinta e la sesta giornata del torneo che li vede, ai vertici del girone, proseguire la marcia e insidiare il primo posto occupato dalla Speedy Sport.

Negli ultimi due incontri disputati, i bianchi hanno infatti riportato altrettante vittorie andando a superare per 3-0 (d'ufficio) la Filippide Cagliari e per 5-2 la Stella Speciale, grazie alle reti messe a segno da Maurizio Giazzu, Michele Contu (tripletta) e Sergio Piccinnu. Dopo la sesta giornata, l'Olbia è salita così a quota 15 punti in classifica, tre in meno della capolista imbattuta Speedy Sport. 

Il prossimo impegno in calendario è fissato per domenica 24 marzo ad Assemini presso il centro sportivo del Cagliari Calcio. I nostri Guardiani del Faro sfideranno Millesport e Juve Luras.