I convocati

I convocati

L'Olbia lancia alla sfida al Gozzano. Memore del ko dell'andata e determinata a riscattare la partita persa con l'Arzachena, la squadra di Filippi è partita alla volta di Vercelli dove sabato, alle 14:30, sfiderà la compagine piemontese. 

Una gara da giocare con il coltello tra i denti, per riprendere la marcia e soprattutto ritrovare i livelli prestativi che avevano strappato applausi nelle partite giocate in questo scorcio di 2019. Dalle sconfitte maturate immeritatamente contro Pro Patria e Arezzo, passando per i trionfi contro Entella e Carrarese. L'Olbia sa di valere ed è determinata a dimostrarlo con i fatti andando a caccia di tre punti che possono incidere tanto sulla classifica. 

Completata l'ultimo allenamento in terra sarda, la squadra ha lasciato l'isola con un contingente di 19 giocatori. Vallocchia, Biancu, Caligara e Cotali sono a disposizione, mentre non prenderanno parte alla trasferta Ragatzu (motivi famigliari), Marson (virus) e Ogunseye (fermato per un turno dal giudice sportivo). 

Di seguito l'elenco completo dei Guardiani del Faro convocati:

PORTIERI
Thomas ROMBOLI, Maarten VAN DER WANT 

DIFENSORI
Gabriele BELLODI, Matteo COTALI, Gabriele DALLA BERNARDINA, Luca IOTTI, Simone PINNA, Francesco PISANO, Mattia PITZALIS

CENTROCAMPISTI
Roberto BIANCU, Fabrizio CALIGARA, Filippi GEMMI, Mattia MURONI, Nicholas PENNINGTON, Diego PERALTA, Andrea VALLOCCHIA

ATTACCANTI
Damir CETER, Claudio MAFFEI, Yuri SENESI