I convocati per il Novara

I convocati per il Novara

OLBIA-NOVARA, CURVA MARE A 1€

Ci siamo quasi. Per il ritorno a casa, due trasferte dopo, è tutto pronto. I bianchi si sono ritrovati questo pomeriggio per un allenamento pomeridiano improntato su una serie di giochi di posizione, esercitazioni sulla rapidità e palle inattive. Si replica domani mattina, per una seduta lampa sul manto erboso del Nespoli, ma intanto mister Filippi, registrati il ritorno a piena disposizione di Bellodi e l'assenza di Caligara per l'infortunio patito nel corso della gara con la Juventus, ha diramato la lista dei giocatori convocati per l'affascinante sfida in programma alle 20:30 contro il Novara.

Un match che vedrà l'Olbia opposta a una squadra di grande blasone, lo scorso anno in Serie B e arrivata ai nastri di partenza della stagione corrente con l'obiettivo dichiarato di conquistare l'immediato ritorno in cadetteria. La squadra allenata da mister Sannino naviga in nona posizione a quota 46 punti, in posizione di sicurezza rispetto alla qualificazione playoff, tuttavia non ancora certificata dalla matematica. L'Olbia, di contro, approccia il match con la serenità di chi può giocare a mente sgombra e ha la possibilità di chiudere nel migliore dei modi la stagione. 

Di seguito l'elenco dei 22 Guardiani del Faro convocati da mister Filippi:

PORTIERI
Leonardo MARSON, Thomas ROMBOLI, Maarten VAN DER WANT

DIFENSORI
Gabriele BELLODI, Matteo COTALI, Francesco CUSUMANO, Gabriele DALLA BERNARDINA, Luca IOTTI, Simone PINNA, Francesco PISANO, Mattia PITZALIS 

CENTROCAMPISTI
Luca BELLONI, Roberto BIANCU, Filippo GEMMI, Mattia MURONI, Diego PERALTA, Nicholas PENNINGTON, Andrea VALLOCCHIA

ATTACCANTI
Damir CETER, Claudio MAFFEI, Roberto OGUNSEYE, Daniele RAGATZU