Ripresa degli allenamenti

Ripresa degli allenamenti

Break pasquale terminato. L'Olbia, reduce dal concitato ko interno contro il Novara, si è ritrovata questo pomeriggio al campo della Basa per riprendere gli allenamenti e dare inizio alla settimana di preparazione che porterà all'ultima sfida in trasferta dell'anno. Sabato, al "Garilli", i bianchi sfideranno il Piacenza, vicecapolista  del girone a una sola lunghezza di distanza dalla vetta occupata dall'Entella. 

Una partita non certo semplice quella che attende i ragazzi di mister Filippi. La buona prova disputata contro il Novara non ha fruttato punti e anche per questo il livello di attenzione e concentrazione, in casa olbiese, resta alto. Perché l'obiettivo resta quello di chiudere nel migliore dei modi la stagione, magari andando a fare lo sgambetto a una squadra che mercoledì, proprio nel recupero contro l'Entella, andrà a giocarci gran parte delle chance di agguantare primo posto e promozione diretta in Serie B. 

Per la sfida ai biancorossi, che all'andata si imposero al Nespoli di misura con cinismo e solidità, il tecnico non potrà contare su Vallocchia, espulso per doppia ammonizione nell'ultimo impegno e per questo squalificato per un turno dal giudice sportivo, mentre restano da valutare le condizioni di Caligara.