I convocati per Piacenza

I convocati per Piacenza

L'Olbia a Piacenza per l'ultima trasferta della stagione. E tentare, perché no, di guastare le feste alla neocapolista del girone guidata da Arlando Franzini che, dopo aver battuto nel big match di martedì l'Entella, al "Garilli" è chiamata a non deludere il proprio pubblico in una partita che presenta in tutto e per tutto i crismi della decisività. 

Di mezzo, però, ci sarà una truppa biancolbiese ben allenata e motivata a non fare la figura della comparsa in un teatro calcistico che si preannuncia caldo e partecipato. I ragazzi di mister Filippi, reduci da una proficua settimana di lavoro alla Basa, arrivano in terra emiliana con la testa sgombra da preoccupazioni e in una buona condizione fisica che può essere funzionale alla ricerca dell'impresa. L'Olbia, dal ritorno in Serie C nel 2016/17, non è ancora riuscita a fare bottino pieno contro un avversario che, dopo due stagioni di assestamento nelle zone nobili della classifica, quest'anno ha puntato con decisione verso un campionato di vertice.  

Con Caligara ancora ai box, l'unico assente di giornata sarà Vallocchia, espulso nel corso della gara con il Novara e per questo squalificato per un turno dal giudice sportivo. Di seguito l'elenco completo dei 21 convocati: 

PORTIERI
Leonardo MARSON, Thomas ROMBOLI, Maarten VAN DER WANT

DIFENSORI
Gabriele BELLODI, Matteo COTALI, Francesco CUSUMANO, Gabriele DALLA BERNARDINA, Luca IOTTI, Simone PINNA, Francesco PISANO, Mattia PITZALIS 

CENTROCAMPISTI
Luca BELLONI, Roberto BIANCU, Filippo GEMMI, Mattia MURONI, Diego PERALTA, Nicholas PENNINGTON

ATTACCANTI
Damir CETER, Claudio MAFFEI, Roberto OGUNSEYE, Daniele RAGATZU