In campo alla Basa

In campo alla Basa

È iniziata la settimana di preparazione all'ultima partita dell'anno. L'Olbia, reduce dalla rocambolesca sconfitta di Piacenza, è tornata in campo questo pomeriggio alla Basa agli ordini di mister Filippi e dello staff tecnico. 

Sabato 4 maggio (fischio d'inizio alle 16:30), arriva in Sardegna la Pro Vercelli. Per l'Olbia una sfida contro grande nobile del calcio italiano che, a 90' dal termine della stagione regolare, occupa il quarto posto in classifica con 64 punti in classifica. Insomma, al Nespoli si preannuncia una sfida vera e scoppiettante, perché se i bianchi del Piemonte ambiscono al terzo posto oggi appannaggio del Pisa, i bianchi di Gallura intendono chiudere nel migliore dei modi il campionato, consolidando la posizione in classifica e cercando in tutti i modi di tornare a quel successo casalingo che manca dallo scorso 17 febbraio. 

Alla ripresa, mister Filippi ha potuto contare su tutti gli effettivi a disposizione, eccezion fatta per Caligara che prosegue il lavoro in differenziato. Scontata la squalifica, contro la Pro Vercelli tornerà disponibile anche Vallocchia.