Martedì amichevole con il Cagliari

Martedì amichevole con il Cagliari

Tutto è pronto. Martedì alle ore 17:30 Olbia e Cagliari scenderanno in campo allo stadio Scalarba di Macomer per contendersi la quarta edizione del Trofeo Sardegna, ormai tappa irrinunciabile nelle battute conclusive della stagione dei bianchi di mister Filippi e dei rossoblù di mister Maran. 

Patrocinata dal Banco di Sardegna, la manifestazione, concepita per unire il pallone isolano da Nord a Sud, vedrà sfidarsi le due prime realtà calcistiche della Sardegna, entrambe reduci da una stagione che le ha viste confermare la propria forza nei rispettivi campionati di Serie C e Serie A. 

Le precedenti edizioni del Trofeo hanno visto primeggiare sempre il Cagliari: nel 2016, i rossoblù si imposero al Nespoli con il risultato di 3-2; nel 2017, sempre al Nespoli, l'Olbia cedette per 4-0 mentre nel 2018, alla Sardegna Arena, i bianchi diedero del filo da torcere agli avversari cedendo per 2-1.

A Macomer, quindi, Pisano e compagni andranno a caccia della prima affermazione in quella che è diventata ormai una classica del calcio isolano. 

Il costo del biglietto sarà di 10 euro per la tariffa intera e di 5 euro per la tariffa ridotta. Di seguito i punti prevendita a Macomer abilitati alla vendita dei tagliandi:

- Edicola Gordini in piazza Sant'Antonio
- Distributore Q8 in Corso Umberto 297
- Stadio Scalarba (il giorno della gara)