Scatta la stagione dell'Olbia!

Scatta la stagione dell'Olbia!

È ripartita con grandissimo entusiasmo l'avventura dell'Olbia che si appresta a iniziare la preparazione estiva per la quarta partecipazione consecutiva al campionato di Serie C. Un campionato che onora e responsabilizza i bianchi di Gallura nel rappresentare al meglio delle proprie un'intera regione nel terzo campionato nazionale. 

Pisano e compagni si sono ritrovati a "Casa Olbia", in quel di Buddusò, dove il club, con il prezioso contributo dell'amministrazione comunale, ha allestito un vero e proprio quartier generale per adempiere a tutte le esigenze logistiche e professionali che la preparazione estiva richiede. Dopo la sistemazione nelle camere, il gruppo si è spostato per il pranzo presso il Ristorante Logudoro prima di far ritorno a casa dove il mister Michele Filippi, affiancato dallo staff tecnico, ha tenuto il discorso introduttivo alla squadra. 

Nel pomeriggio sono iniziate invece le navette verso il campo di allenamento. A gruppi di 4, i ragazzi hanno svolto in palestra i test antropometrici e di salto per poi spostarsi in campo e completare la sessione con un lavoro aerobico di corsa intorno al campo. 

Previsti per la giornata di domani ulteriori test, poi da mercoledì si inizia con i primi lavori tecnico-tattici. E le prime, vere, sudate dell'anno nell'accogliente e ventilato centro del Monte Acuto.  

Di seguito l'elenco dei giocatori:

Tommaso ACHENZA (Berretti), Luca BELLONI, Antonio DEMARCUS, Samuele DEMURTAS (Berretti) Riccardo DORATIOTTO, Gabriele DALLA BERNARDINA, Luca IOTTI, Luca LA ROSA, Antonio MARTINIELLO, Andrea MASTINO, Mattia MURONI, Fabio OCCHIONI (Berretti), Roberto OGUNSEYE, Nicholas PENNINGTON, Francesco PISANO, Mihai ROTARU (prova), Alessandro SCANU (Berretti), Valerio SECCI (Berretti), Andrea VALLOCCHIA, Maarten VAN DER WANT, Francesco VERDE, Marco ZAMUNER (prova)