Sabato sgambata con il Sant'Elena Quartu

Sabato sgambata con il Sant'Elena Quartu

Prosegue il filotto di doppie sedute di lavoro dell'Olbia al "Borucca" di Buddusò. Il ritiro estivo, passati ormai i dieci giorni di lavoro, ha superato la metà del programma previsto e i bianchi hanno da tempo messo nel mirino il primo impegno ufficiale stagionale previsto per domenica 4 agosto al "Liberati" di Terni. 

Il debutto in Coppa Italia Serie C contro la Ternana, avversario accreditato dei favori del pronostico nel girone B, sarà il primo banco di prova per i ragazzi di Filippi che all'ombra del Monte Acuto, allenamento dopo allenamento, stanno acquisendo fiato e nozioni tecnico-tattiche e allo stesso tempo trovando la migliore amalgama di gruppo. 

Registrati gli arrivi a inizio di Crosta e Parigi, i bianchi hanno vissuto una seconda settimana di ritiro all'insegna di minuziose esercitazioni tattiche integrate dal consueto lavoro atletico alle cui sollecitazioni il gruppo ha risposto in maniera più che positiva. In differenziato, per alcune noie fisiche, Dalla Bernardina e Verde. 

Nella giornata di domani, sabato 27 luglio, i bianchi torneranno in campo alle 10:30 per poi ritrovarsi nel pomeriggio quando, alle ore 17, si misureranno nella seconda sgambata stagionale insieme al Sant'Elena Quartu, società che milita nel campionato di Promozione.